THE LONGEST NEW YEAR'S EVE PARTY EVER!!!

Il 31 Dicembre è iniziato come un giorno qualunque: alle 6.20 è suonata la sveglia, per le 8 ero a lavorare e alle 16 sono uscita dalla farmacia per dirigermi verso casa.
Una volta arrivata ho sentito subito l'aria da festa; la casa era splendente, il dj set era pronto, la piscina pulitissima, la SPA calda e attiva e chi era già arrivato aveva iniziato a brindare l'imminente anno nuovo. 




Tutta contenta sono andata verso il bagno per fare una bella doccia e prepararmi per la serata e con gran sorpresa l'ho trovato occupato. Mi sono guardata attorno e ho visto una luce provenire dalla camera di Ash ed Harriet 

"CHE BELLO!!! ERANO TORNATI DALL'INGHILTERRA IN TEMPO PER FESTEGGIRE". 

Mi è dispiaciuto molto festeggiare il Natale senza di loro; ma sono convinta che le loro famiglie hanno gradito la sorpresa del loro breve ritorno in patria!!! 

   Una volta pronti, cambiati e truccati ci siamo diretti in giardino dove gli invitati piano piano arrivavano e lasciavano le loro casse di birre e quant'altro; ed io e i coinquilini abbiamo cercato di inventarci di tutto per resistere alla tentazione di buttarci in piscina prima dell'arrivo di Ale, che poverino doveva lavorare fino alle 7.30. 


Abbiamo fatto qualche foto, bevuto qualche birra e sidro, abbiamo ascoltato un po di musica e... e poi non so come io, Mikey e Wendy siamo finiti in piscina... oleeeeeeeeeeeee!!! 

Nel frattempo gli invitati hanno continuato ad arrivare; tra loro c'erano anche Larry e Vito due miei cari amici. Abbiamo lavorato insieme alla Trattoria Valdarno e penso di non aver mai riso tanto in quel posto di lavoro come ho riso con loro. Sono due tipi speciali, con un sorriso contagioso e quello che posso continuare a dire è "sono fortunata perché più vado avanti e più incontro persone bellissime".



   Una volta arrivato Ale abbiamo finalmente iniziato a far festa con i 7 litri di Sangria che ho preparato il giorno prima, 6 litri di Spritz preparato sul momento e i fiumi di birra e sidri che ognuno aveva portato e ovviamente a metà serata non poteva mancare il Limoncello fatto in casa da Ale. 



   Per tutta la sera la musica ha suonato a palla, la cantante ingaggiata dal mio coinquilino aveva una voce bellissima e ascoltarla era un piacere unico. Tutti ballavamo, bevevamo e magari qualcuno si sta chiedendo: "ma non mangiava nessuno? e il cenone di Capodanno?"
E posso solo rispondere così: 
Ma quale cena all'italiana, niente mega abbuffate solo mini beef pies, involtini primavera ed altri favolosi stuzzichini. E tra parentesi quei beef pies sono eccezionali, unici, fantastici e buonissimi. Chiunque venga in Australia \deve assolutamente provarli; ma tranquilli non li cucina Sweeney Todd!!! 

Ale sta bevendo il Limoncello!!!

Sanspritz!!! Se non mischi che gusto c'è!!!


Dopo una serata di brindisi e risate è arrivata finalmente la mezzanotte; Ci siamo scambiati i baci e gli abbracci per darci gli auguri e siamo corsi tutti, o quasi, in piscina, ci siamo tuffati e abbiamo giocato a basket in acqua, abbiamo fatto le gare acrobatiche, ci siamo fatti i dispetti... Insomma il "Diavolo a quattro"!!!

Poi, passata un'oretta buona siamo usciti dalla piscina per buttarci tutti nella SPA dove abbiamo continuato a brindare e a festeggiare a mo' di australiani. 
Il nostro regalo di Natale per Mikey e Dave RIUSCITISSIMO!!!



   Alessandro non è riuscito a godersi la SPA per colpa del limonello che ha avuto un effetto deleterio su di lui. Sono sicura che i dieci e più shot bevuti alla goccia non c'entrino nulla, semplicemente la colpa va al limoncello che gli ha ribaltato lo stomaco. Quando mi sono diretta in bagno per vedere se stava bene ho visto una scena che non vivevo personalmente dal 27 di Marzo, il giorno della mia laurea quando il limoncello e l'arancino hanno deciso di disturbare pure il mio povero stomaco. Poiché io non riesco a sopportare la vista del vomito, i miei coinquilini e Vito si sono occupati di lui. In pratica è stato ripulito, vestito e buttato nel letto dove l'ho raggiunto verso le 4 del mattino quando erano rimasti solo pochi amici di Dave. 
   Una volta andata a dormire ho pensato che da lì a poco la festa sarebbe finita invece con mia grande sorpresa la musica non è mai stata spenta, la gente non ha mai smesso di ballare e di bere e alle 9 del mattino sono stata svegliata dalle grida di Wendy che chiamava me, Ale, Ash ed Harriet per continuare a festeggiare. 
Quando mi sono alzata sono rimasta sbalordita e le famose serate da UOMINI DURI di certi ragazzi che ho conosciuto a Bologna mi sono sembrate cose da principianti. La festa dell'ultimo dell'anno è ufficialmente finita alle 4 del pomeriggio del primo dell'anno con un ragazzo che si è addormentato in giardino, sotto il sole mentre io ed Harriet ci godevamo la SPA. 


La sera, mentre Dave e Mikey dormivano, noi 4 ci siamo messi a guardare un film e a mangiare una pizza. Ad un certo punto Wendy, che stava riposando nella stanza degli ospiti, si è unita a noi e dopo poco si è sentita male. Si era disidratata e non mangiava dal giorno prima. Ero molto preoccupata per lei e l'abbiamo aiutata a introdurre dei liquidi e soprattutto degli zuccheri e dopo qualche ora stava meglio.



Che dire.. questo party dell'ultimo dell'anno è stato completo, non ci siamo fatti mancare nulla. Comunque se posso dire la mia, 

BRINDATE E FESTEGGIATE MA NON SUPERATE I VOSTRI LIMITI PERCHE' RISCHIATE DI STARE MALE E DI PERDERVI MOLTO DELLA SERATA CHE STATE FESTEGGIANDO O IN ALCUNI CASI RISCHIATE DI FARVI ATTENDERE PER ORE ALLA VOSTRA FESTA DI LAUREA SENZA MAI ARRIVARE.










Commenti

Post popolari in questo blog

Un viaggio senza fine 2

LAVORARE E SENTIRSI IN ITALIA!!!

FREMANTLE